giovedì 8 ottobre 2009

COPERTINA RINO GAETANO


Allora... Ricapitoliamo...
Ho finito il fumetto su Rino Gaetano, ho finito di impaginare l'albo WildBunch e adesso finirò Skeleton Stoory tomo4...
Quella che vedete è la copertina di "Rino Gaetano: un eroe a Tempo perso" ma da qui a Lucca manca un mese e pure va a finire che questa immagine mi stanchi e quindi la cambierò... non so
chi vivrà vedrà...
P.s. Vi ricordo che se volete prenotare l'albo di WildBunch in vendita aLucca durante la fiera, potete prenotare la copia mandando una mail a scoppetta@rakescop.com
Come sempre "grazie dell'attenzione".

3 commenti:

Vitta ha detto...

Ma nooooooooo non la cambiare....mi piace un sacco

Sorrisone:-)

Alessandro ha detto...

per me sei un genio mi piace a bestia :D grande

Viska! ha detto...

Non per stancarti...non guardarla!
Comunque avevo detto che era la mia preferita!